Concorso organizzato in occasione della mostra d’arte Sulle rive del Ceresio.
1. premio
Luca Poletti - Villa Luganese
1. premio
Asia Di Paola - Cadro
2. premio
Filippo Zocchi - Mezzovico
3. premio
Ryan Testori - Bré S. Lugano
MENZIONE
Isabella Mangili - Bioggio
REGOLAMENTO:
1) possono partecipare giovani nati negli anni 1996-2000, presentando opere originali eseguite con qualsiasi tecnica pittorica e rappresentanti motivi legati all’acqua in ogni sua forma: laghi, fiumi, ruscelli, fontane,…
2) Le opere, su tela e non incorniciate, dovranno obbligatoriamente avere la dimensione di cm 50 x 40.
3) I lavori dovranno recare sul retro nome e cognome dell’autore, la data di nascita e l’indirizzo. Vanno consegnati al Museo della pesca di Caslano, entro e non oltre il 15 agosto 2012 ( martedì, giovedì, domenica dalle 14 alle 17). Possono anche essere inviati per posta: Museo della pesca, Via Meriggi 32 CP 254- 6987 Caslano.
4) A insindacabile parere della giuria, le migliori opere saranno esposte dal 19 al 30 agosto 2012. La presentazione e la premiazione si terranno domenica 19 agosto alle 19.00.
5) Gli organizzatori, sentito il parere della giuria, si riservano il diritto di non ammettere e non esporre le opere non rispondenti alla natura del concorso.
6) Ogni partecipante autorizza gli organizzatori all’utilizzo ed alla pubblicazione delle proprie opere su qualsiasi mezzo per fini istituzionali e promozionali del Museo non a scopo di lucro, (a titolo di esempio internet, mezzi stampa, mezzi televisivi, cartellonistica in occasione di particolari eventi, pubblicazioni promozionali, ecc.) sollevando gli enti organizzatori da ogni responsabilità e condividendo con essi i diritti di utilizzazione.