Catturato il pesce che ha ferito 6 bagnanti

TENERO – Allarme rientrato sulla spiaggia antistante il campeggio Campo Felice a Tenero dove sabato 6 bagnanti erano stati feriti mentre nuotavano. Due di essi avevano avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso. Oggi alle 13.40 il misterioso aggressore è stato catturato, dopo ore di appostamenti sui fondali, da un sub della Polizia lacuale. Si tratta di un grosso luccioperca del peso di circa 8 kg risultato particolarmente aggressivo. Infatti il pesce, prima di essere arpionato, ha attaccato anche il sub che lo stava catturando. Ora è stato regalato alle 6 vittime, tutti turisti ospiti del campeggio, che con buona probabilità se lo gusteranno una volta cucinato a dovere.

12 lug 2009